Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
02/10/12 alle 08:04
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di FEBBRAIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 11/25/09 alle 05:36 #0
Guido

[BUG CENTRAL]Nuova versione forum

Salve gente!
La nuova versione del forum è pronta per l'uso! E' più veloce ed è più stilosa di prima ma per renderla ancora migliore abbiamo bisogno che voi ci segnaliate tutti i possibili bug, che inevitabilmente un aggiornamento di tale portata comporta.

Prima che mi inondiate di segnalazioni a riguardo della scomparsa degli avatar, vi avviso che purtroppo sono andati persi con l'aggiornamento. Quindi se nei cassetti redazionali non riusciremo a trovare un backup dei vostri avatar, vi toccherà riupparli. Ci scusiamo per il disservizio.
Scollegato  
Read 11/25/09 alle 08:41 #1
Medix93

Re: [BUG CENTRAL]Nuova versione forum

Non riesco a visualizzare la shout. Huh

Scollegato  
Read 11/25/09 alle 09:45 #2
Guido

Ora dovrebbe essere ok
Scollegato  
Read 11/25/09 alle 10:35 #3
Zelva

Piccolo presunto problema (magari è colpa del browser Opera che a volte non visualizza tutto correttamente): immagine ; prova a controllare nell'immagine i campi "Risposta", "Nuova discussione", "Rispondi citando".

Scollegato  
Read 11/25/09 alle 11:03 #4
Guido

Dava lo stesso problema anche a me con Firefox. Penso che sia un problema di cache o di cookie perchè si è risolto semplicemente aggiornando.
Scollegato  
Read 11/25/09 alle 12:02 #5
spokhh

Allora:

1) Mi si ingrippa sempre tutto, ogni tanto mi sbatte fuori dal forum dicendo che devo loggarmi, quando invece già lo sono, se provo a chiudere tutto mi si blocca la finestra per un bel po' di minuti... non so se sia il mio pc, ma prima non succedeva.

2) Non vedo più il link per il sito del magazine.

3) Questo forse è normale, non saprei: sono entrata col nuovo url, ma nella barra in alto mi continua a comparire il vecchio.

4) Belle le faccine nella shoutbox, bravi!  Afro

5) E' veramente velocissimo!  Shocked  Afro
« Ultima modifica: 11/25/09 alle 12:12 da spokhh »

Scollegato  
Read 11/25/09 alle 14:06 #6
Guido

Allora:

1) Mi si ingrippa sempre tutto, ogni tanto mi sbatte fuori dal forum dicendo che devo loggarmi, quando invece già lo sono, se provo a chiudere tutto mi si blocca la finestra per un bel po' di minuti... non so se sia il mio pc, ma prima non succedeva.

2) Non vedo più il link per il sito del magazine.

3) Questo forse è normale, non saprei: sono entrata col nuovo url, ma nella barra in alto mi continua a comparire il vecchio.

4) Belle le faccine nella shoutbox, bravi!  Afro

5) E' veramente velocissimo!  Shocked  Afro

1)Dipende dal tuo pc, prova ad eliminare i cookie e pulire la cache dalle impostazioni del browser;

2)Non ho capito a cosa ti riferisci, se fai click sulla copertina nel box notizie ti colleghi all'ultimo numero del magazine e quindi al sito;

3)Spiegati meglio, a me il nuovo link funziona correttamente;

4)Grazie!  Cool

5)Rigrazie!  Cool Afro
Scollegato  
Read 11/25/09 alle 16:32 #7
Wolflink

Ogni volta devo loggare ma devo solo premere su Log In il Nickname e la Password rimangono,è proprio così?

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 11/26/09 alle 11:50 #8
spokhh

1)Dipende dal tuo pc, prova ad eliminare i cookie e pulire la cache dalle impostazioni del browser;

2)Non ho capito a cosa ti riferisci, se fai click sulla copertina nel box notizie ti colleghi all'ultimo numero del magazine e quindi al sito;

3)Spiegati meglio, a me il nuovo link funziona correttamente;

1) In realtà pulisco la cache ogni volta che esco da internet, quindi non dovrei avere questo problema... e infatti prima non succedeva.

2) Io non vedo nessuna copertina... Sad

3) Nella barra dell'indirizzo in alto, anche se entro col nuovo url, continua a comparirmi: http://nintendo-meyf.eu/forum/index.php?topic=7643.0#quickreply
E' normale?

4) Mi è venuta in mente un'altra cosa: già che ci siete, non si potrebbero mettere le emoticons anche per la Risposta rapida?

Scollegato  
Read 11/26/09 alle 16:48 #9
Il Carlo Supremo

2) La cover appare in alto, nella home del foro.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 11/27/09 alle 12:07 #10
spokhh

2) La cover appare in alto, nella home del foro.

Si, l'avevo capito, ma io vedo un quadrato bianco con una x rossa dentro... però il problema è risolto, perchè cliccandolo mi fa entrare comunque nel sito. Misteri dell'informatica! 

Scollegato  
Read 11/27/09 alle 17:33 #11
Guido

2) Io non vedo nessuna copertina... Sad

3) Nella barra dell'indirizzo in alto, anche se entro col nuovo url, continua a comparirmi: http://nintendo-meyf.eu/forum/index.php?topic=7643.0#quickreply
E' normale?

4) Mi è venuta in mente un'altra cosa: già che ci siete, non si potrebbero mettere le emoticons anche per la Risposta rapida?

2)Dipende dalle impostazioni del tuo browser/pc;

3)Si questo è normale: http://forum.nintendo-meyf.eu è l'indirizzo della nuova home page, tutti gli altri non sono cambiati;

4)Si potrebbe fare ma rallenterebbe il forum quindi per ora evitiamo;
Scollegato  
Read 11/27/09 alle 20:55 #12
rotus67

Prima non vedevo le icone "post Reply" e "New Topic" ora tutto a posto °-°

Read 12/01/09 alle 12:18 #13
Il Carlo Supremo

All'improvviso il foro si è messo a parlarmi in inglese...

Show unread posts since last visit.
Show new replies to your posts.
Total time logged in: 80 days, 7 hours and 57 minutes.
01/12/09 alle 12:18
My Messages

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 12/01/09 alle 12:22 #14
spokhh

E' vero, è successo anche a me!

Io invece volevo chiedere una cosa sulla firma: perchè mi cancella sempre l'ultima H?  Huh

Scollegato  
Pagine: [1] 2 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido