Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
02/10/12 alle 09:44
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di FEBBRAIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 07/14/10 alle 16:34 #15
Il Carlo Supremo

Re: PRINCE OF PERSIA LE SABBIE DIMENTICATE - Recensione e vostri commenti

Hai la 'vecchia' trilogia? Se non l'hai innanzitutto ti consiglierei di recuperarti, per pochi spiccioli, Sands of Time. Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/14/10 alle 20:14 #16
»HeroOfTime

Hai la 'vecchia' trilogia? Se non l'hai innanzitutto ti consiglierei di recuperarti, per pochi spiccioli, Sands of Time. Afro
Purtroppo non ho quasi niente di Prince of Persia mi sono appassionato da pochissimo alla serie,ho solamente Rival Swords per PSP
Scollegato  
Read 07/14/10 alle 21:34 #17
Il Carlo Supremo

Allora ti consiglio davvero di partire da quello.

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/15/10 alle 12:32 #18
spokhh

Si le sessioni platform sono state semplificate molto (compare addirittura un fascio di luce che ti indica se l'acrobazia che hai intenzione di eseguire è fattibile o meno), ma forse è un bene che non sfruttino troppo il Wiimote, perché con tutti i salti che ci sono, si finirebbe la sessione più stanchi del Principe!
In compenso ho trovato più difficili i combattimenti...

Punti di vista... io avrei preferito che le sessioni platform fossero un po' più complicate, ricordo che quando giocavo a SoT più di una volta mi sono cadute le braccia perchè non dovevo fare assolutamente niente, se non spingere un bottone perchè il principe, magicamente, si trovasse aggrappato in punti improbabilissimi da cui era impossibile cadere, dal momento che, appena ti sbilanciavi, ti faceva un bel "A-ah!" che ti metteva in guardia.
E' anche vero che erano facilissimi pure i combattimenti e questo aumetava la noia, se in questo episodio i nemici sono più agguerriti il gioco sicuramente ne guadagna, ma per me non abbastanza da comprarlo.

Scollegato  
Read 07/19/10 alle 10:05 #19
Il Carlo Supremo

Comunque se ci fai caso, nessun platform per Wii (tranne PoP3 che lo ha fatto in modo disastroso) sfrutta il Wiimote per far saltare il protagonista. Questo forse proprio perché sarebbe impossibile ottenere azioni fedeli al movimento, o forse perché risulterebbe eccessivamente stancante...

Scollegato  
Read 07/19/10 alle 13:17 #20
GreatChybele

A me non è dispiaciuto, ovvio che non è all'altezza della triologia delle sabbie del tempo (di cui sono un grande fan, sopratutto del secondo) però ha delle trovate interessanti e nonostante non brilli di certo per il sistema di combattimento e per la storia io l'ho trovato godibile e divertente (mai frustrante) per le 8/10 ore che dura. Sarò di parte ma a me i pop dalle sabbie fin'ora mi sono piaciuti tutti, pure l'ultra criticato episodio del 2008 in cel che personalmente di noioso aveva solo i combattimenti :S

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 07/19/10 alle 14:00 #21
Il Carlo Supremo

Però la storia sta volta è davvero ridicola... sembra un remake del primo, con tentativi ridicoli per differenziarla... mah! Potevano scrivere qualcosa di più godibile: non penso richiedesse tutto sto impegno...

Scollegato  
Read 07/21/10 alle 14:59 #22
GreatChybele

Lo sviluppo penso sia stato curato da una filiale della ubisoft non a Monteral (creatrice della vecchia triologia, dell'episodio 2008 e le 3 versioni per console HD) e forse è per quello che ha alti e bassi.. Le musiche sono proprio assenti, storia pure e controlli mal implementati nei combattimenti. Che sia la stessa che ha pure sviluppato il remake dei Due Troni per Wii? :|

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 07/21/10 alle 15:27 #23
spokhh

Lo sviluppo penso sia stato curato da una filiale della ubisoft non a Monteral (creatrice della vecchia triologia, dell'episodio 2008 e le 3 versioni per console HD) e forse è per quello che ha alti e bassi.. Le musiche sono proprio assenti, storia pure e controlli mal implementati nei combattimenti. Che sia la stessa che ha pure sviluppato il remake dei Due Troni per Wii? :|

E quindi cosa ti è piaciuto?  Huh

Scollegato  
Read 07/21/10 alle 20:14 #24
GreatChybele

Be le ambientazioni, poi le meccaniche classiche della serie (o meglio da sands of time in poi Tongue) il doppiaggio e le straordinarie parti in 2D che ho gia omaggiato in qualche post prima di questo, azzeccatissime e molto retro come il primissimo capitolo degli 80s. I poteri poi del principe che deve usare nel corso dell'avventura mi sono sembrati azzeccati anche se ne avrei gradito qualcuno di piu XD

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 07/23/10 alle 11:37 #25
spokhh

Bhè, le ambientazioni sono sempre state molto belle, ricordo che mi colpirono tantissimo anche nell'episodio per Snes. Quello, però, non mi piacque solo per le ambientazioni, trovai favoloso l'intero gioco, forse perchè era veramente difficile, almeno per me. Ricordo che rimasi ferma un sacco al primo salto un po' impegnativo perchè non riuscivo a superare un baratro e finivo sempre infilzata!  asd
Questo però si è perso nei capitoli per GC e le ambientazioni curatissime non sono bastate a farmi apprezzare il gioco.

Scollegato  
Read 07/28/10 alle 15:37 #26
Il Carlo Supremo

Di certo col prossimo o trovano qualcosa di nuovo o la saga andrà a morire...

Scollegato  
Read 08/01/10 alle 10:43 #27
GreatChybele

Facendola corta comunque, questo POP rimane una gradita esclusiva su Wii che aveva le carte in regola per diventare davvero un'ottimo titolo.. una volta sceso dai suoi 49 € a cifre più abbordabili io vi consiglierei di non lasciarvelo sfuggire..
« Ultima modifica: 08/01/10 alle 11:01 da GreatChybele »

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido