Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
02/10/12 alle 08:06
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di FEBBRAIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: [1]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 07/19/10 alle 14:27 #0
Il Carlo Supremo

E3 2010: COSA VI E' PIACIUTO E COSA NO

Anche l'E3 2010 è stato archiviato.
Siamo allora curiosi di sapere dai nostri lettori le cinque cose che hanno amato e le cinque che hanno destestato, se ci sono! Smiley

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/19/10 alle 16:49 #1
Wolflink

Re: E3 2010: COSA VI E' PIACIUTO E COSA NO

Le cinque cose che ho amato:
1.Il 3DS
2.KH Coded
3.Il nuovo Kirby
4.Il nuovo DK
5.Il nuovo Kid Icarus

Le cose che ho odiato:
1.Skyward Sword,anche se spero che migliori

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 07/19/10 alle 16:55 #2
DaWiide96

Amato:
1-3DS
2-DK
3-Kirby
4-I giochi del 3DS asd
5-E tutte le altre sorprese
Odiato:
Solo la prova di Zelda SS,ma del resto c'erano tutti i computer in Wi-Fi giusto?

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 07/19/10 alle 23:59 #3
Maxxeo

Ma dai, mettere Zelda tra le cose che avete odiato di questo E3! asd
Btw la mia (opinabilissima) lista.

1. Kirby Epic Yarn perchè è ammmore, è Kirby su console casalinga, è dueddì.
2. Donkey Kong Country Returns perchè si prospetta IL giocone. Forse l'ultimo di una certa rilevanza su Wii.
3. Nintendo 3DS perchè, anche se non si sentiva ancora l'impellente bisogno di un successore per il DS, il 3DS ha stupito tutti. I casual (ma non solo) (anche perchè i casual non esistono Tongue) da una parte a guardare lo schermo in 3D, gli hardcore (anche se neppure gli hardcore esistono Tongue) a sbavare dietro una lineup da urlo. Si vince a colpi di esclusive e remake epici.
4. The Legend of Zelda: Skyward Sword perchè è Zelda e nel momento in cui rinnoveranno un pochino il gameplay (cosa che ancora non si è ben capita se accadrà in questo capitolo) sarà probabilmente la vera killer application per Wii. E perchè ha una grafica stupenda! Tongue
5. Epic Mickey perchè le terze parti - sotto sotto - ci sono. E fanno pure un gioco su licenza che - in quanto a fanservice - potrebbe raggiungere le vette di Kingdom Hearts.
EXTRA. Ghost Trick perchè - senza niente togliere ai gioconi stile Metroid o Mario Sport Mix - il DS dimostra di avere ancora qualcosa da dire. E di poterlo fare con uno stile che non ha paragoni.

Cose che non mi son piaciute:
1. Wii Party perchè anche se adesso saranno contenti quelli che 'stanno inflazionando Mario!' si raggiunge l'assurdo. Non tanto per il titolo, ma perchè qua si tratta di prendere una saga storica, toglierle il nome storico e una buona dose del suo carisma. Suicidio (non commerciale, ma tant'é).
2. GoldenEye 007 perchè, boh, io ancora non mi sono fatto un'idea, ma c'è un sacco di gente che lo critica. E se ritiri fuori un marchio del genere (dopo averlo già affossato qualche annetto fa con un nuovo mediocre titolo) devi convincere TUTTI in partenza. Strada in salita.
3. Just Dance perchè non si copiano i titoli delle canzoni di Lady Gaga senza nemmeno citare la fonte. Cattivi.
4. Mario VS Donkey Kong blabla perchè da idea carina e fresca è diventato quasi un appuntamento fisso. E pure quasi fastidioso, visto che ci sono progetti che meriterebbero molto di più.
5. Nintendogs + cats e non perchè non lo amerò. Anzi, sono convinto che sarà di nuovo una killer application. Però Nintendogs fa tanto - troppo - 2005. Che si inventino qualcosa (ed alla svelta) per dargli di nuovo un senso sei anni dopo.

B T L T
Scollegato  
Read 07/20/10 alle 10:11 #4
Il Carlo Supremo

Complimentoni a Maxxeo per la cura con la quale ci ha analizzato il ''suo'' E3! Afro

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Scollegato  
Read 07/20/10 alle 16:59 #5
Maxxeo

Lol, non mi ero accorto di aver scritto così tanto XD E soprattutto di aver inserito tutte quelle emoticon D:

B T L T
Scollegato  
Read 07/20/10 alle 17:26 #6
GreatChybele

L'ho già detto ok Kirby gief DK ma il wii ha troppi platform in 2D..

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 07/20/10 alle 19:29 #7
DaWiide96

L'ho già detto ok Kirby gief DK ma il wii ha troppi platform in 2D..
Tanto meglio per me che sono un platformista nato asd

Scollegato  
Read 07/20/10 alle 19:37 #8
Maxxeo

Invece il Greito ha sollevato una questione decisamente sensata. Da genere ormai in decadenza e *quasi* di nicchia, i platform dueddì son tornati alla ribalta. Ed effettivamente il tutto è un pochettino anacronistico.

B T L T
Scollegato  
Read 07/20/10 alle 19:45 #9
DaWiide96

Invece il Greito ha sollevato una questione decisamente sensata. Da genere ormai in decadenza e *quasi* di nicchia, i platform dueddì son tornati alla ribalta. Ed effettivamente il tutto è un pochettino anacronistico.
A parte(quasi sempre)l'ottimo game design generale,i Platform 2D attirano molto anche i casual perchè è molto facile capire la meccanica.Questa è anche la spiegazione delle vendite stratosferiche NSMB Wii,il quale ha venduto MOOOLTO più di Galaxy 1(anche se quest'ultimo e il suo seguito rimangono migliori per me.).

Scollegato  
Read 07/20/10 alle 20:40 #10
Il Carlo Supremo

Veramente era l'argomento del mio editoriale... Sad

Scollegato  
Read 07/20/10 alle 21:01 #11
DaWiide96

Il MEYF:l'unica testata al mondo dove i lettori leggono la mente ai redattori! asd

Scollegato  
Read 07/20/10 alle 22:58 #12
Maxxeo

Non guardarmi male, è il Greito che ti ruba le idee! asd

B T L T
Scollegato  
Read 07/21/10 alle 14:41 #13
GreatChybele

Io comunque ho risposto su quell'editoriale, non ricordo come ma ovviamente se scrivo troppo la gente si spaventa, non legge e quindi il topic rimane in alto mare..

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 09/06/10 alle 11:32 #14
Dosse

Anche quest'anno Nintendo si è presentata in grande spolvero, ha presentato titoli che mi fanno letteralmente impazzire! Il nuovo DK, Zelda, il 3DS, Kid Icarius, Goldeneye, MGS in 3D e tanti altri... nel recente passato ho criticato Nintendo, ma da un annetto a questa parte ritengo che si stia riscattando alla grande
Scollegato  
Pagine: [1]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido