Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
02/10/12 alle 21:55
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di FEBBRAIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2] 3   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/24/10 alle 15:26 #15
Mariobros2

Re: SOUL EATER

Ok, il 2 settembre alle 23:05 tutti sintonizzati su Rai 4, pena l'espulsione dalla Shibusen asd

Penso che lo guarderò. Se me ne ricordo. Roll Eyes

Scollegato  
Read 08/24/10 alle 15:42 #16
Fabry

E te lo ricordo io allora asd

Scollegato  
Read 08/24/10 alle 15:42 #17
Mariobros2

Va bene. asd

Scollegato  
Read 08/24/10 alle 15:44 #18
DaWiide96

E te lo ricordo io allora asd
Perchè se non se lo ricordasse lo prenderesti a mazzate con un pino? asd

[img]http://img14.
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 20:58 #19
Fabry

Stasera andrà in onda la prima puntata, possiamo usare questo topic per commentarle di settimana in settimana Cheesy
Sappiate comunque che le prime 3 puntate sono deputate solo alla presentazione dei 3 protagonisti con relative armi.

Scollegato  
Read 09/04/10 alle 13:28 #20
Wolflink

Vista la prima puntata, e lo consiglio a tutti

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 09/04/10 alle 22:22 #21
Maxxeo

Che ne pensate? Su Twitter ho visto gente pronta ad uccidere per l'orrendo adattamento italiano. Io non l'ho visto, quindi chiedo a voi. Tongue

B T L T
Scollegato  
Read 09/04/10 alle 22:36 #22
Fabry

Beh orrendo è esagerato dai, tutto sommato a me è piaciuto. Certo, si poteva fare di meglio, ma gli anime in italia sono ancora un prodotto di nicchia, e sul doppiaggio di Soul eater non ci si può lamentare.
Comunque, se vuoi, hanno già uppato la puntata sul tubo, puoi vederlo da là e commentare tu stesso asd

Scollegato  
Read 09/04/10 alle 22:37 #23
Wolflink

A mio parere il doppiaggio è ben fatto
Forse non hanno scelto bene le voci per i Personaggi,però la traduzione è perfetta,tra l'altro è anche incensurato

Peace is a lie, there is only passion.
Through passion, I gain strength.
Through strength, I gain power.
Through power, I gain victory.
Through victory, my chains are broken.
The Force shall free me.
Scollegato  
Read 09/05/10 alle 14:22 #24
Maxxeo

Beh orrendo è esagerato dai, tutto sommato a me è piaciuto. Certo, si poteva fare di meglio, ma gli anime in italia sono ancora un prodotto di nicchia, e sul doppiaggio di Soul eater non ci si può lamentare.
Comunque, se vuoi, hanno già uppato la puntata sul tubo, puoi vederlo da là e commentare tu stesso asd

Penso proprio che lo farò *va sul Tubo*

B T L T
Scollegato  
Read 09/05/10 alle 14:25 #25
Fabry

Prafo.
Ribadisco quanto detto prima eh, le prime 3 puntate sono solo il prologo per presentare i pg, sono slegate dalla trama asd
Comunque, parte 1 e parte 2

Scollegato  
Read 09/05/10 alle 15:38 #26
Maxxeo

Visto. Sembra carino, anche se l'adattamento italiano effettivamente è abbastanza deludente (sì, c'è di peggio, molto peggio, però imho potevano/dovevano fare molto di più).

B T L T
Scollegato  
Read 09/05/10 alle 16:08 #27
Fabry

Visto. Sembra carino, anche se l'adattamento italiano effettivamente è abbastanza deludente (sì, c'è di peggio, molto peggio, però imho potevano/dovevano fare molto di più).
Già, è come ho detto io... essendo un prodotto di nicchia, certo non possiamo aspettarci una produzione hollywoodiana... speriamo che un giorno le cose cambino.
Però la voce di Re Julian allo Shinigami è stupenda imho

Scollegato  
Read 09/05/10 alle 17:49 #28
Maxxeo

Già, è come ho detto io... essendo un prodotto di nicchia, certo non possiamo aspettarci una produzione hollywoodiana... speriamo che un giorno le cose cambino.

Prodotto di nicchia insomma. L'impressione che mi son fatto è che Soul Eater sia - insieme a Fisica o Chimica e poco altro - il prodotto di punta di Rai 4 in questo inizio di stagione (°_°)'

B T L T
Scollegato  
Read 09/05/10 alle 20:09 #29
Stippy

Concordo pienamente: secondo me è la scelta più saggia che potevano fare, soprattutto se si considera che anche nel doppiaggio giapponese Lord Shinigami ha una voce così gioisa e cantilenante!!! Afro
Questo è uno degli elementi che lo caratterizzano maggiormente e che mi piaccioni di più di lui!!! smitten
Per il resto, sebbene non sia un prodotto di prima qualità, non c'è affatto da lamentarsi e sono contento di questo risultato!!!

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Pagine: 1 [2] 3   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido