Mario & Yoshi's Forum
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
02/10/12 alle 21:59
Notizie:
Il forum del meyf è ora raggiungibile attraverso un nuovissimo URL!

http://forum.nintendo-meyf.eu !

On line il Mario & Yoshi's friends di FEBBRAIO 2012!

Non ti dimenticare di visitare quotidianamente il nostro sito:
http://www.nintendo-meyf.eu/

Pagine: 1 [2]   Vai giù
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. Topic Tools  
Read 08/13/10 alle 15:46 #15
Waluigi

Re: MEGLIO MARIO KART O UN MARIO KART 'A LA BLUR'?

Di Mario Kart ho MK 64 (caruccio ma nulla di eccezionale) e MK DS (stupendo). Blur è davvero macchinoso rispetto a Mario Kart, sarà forse colpa del fatto che prima ti obbliga a conoscere la posizione delle casse sparse per il circuito...
Scollegato  
Read 08/13/10 alle 16:05 #16
Fabry

Così a pelle, direi che il "bello" di MK è proprio il caos creato dagli oggetti distribuiti in base alla posizione, perché a volte si creano situazioni che fanno davvero ridere a crepapelle, (chi giocava nei tornei l'anno scorso capirà cosa intendo ) sempre se non ci si piglia troppo sul serio, ma alla fin fine se uno vuole fare il pro con MK si applica sulle prove a tempo, credo. asd
Però l'idea di Walessio non è davvero niente male, permetterebbe a ciascuno di elaborare la strategia che preferisce

Scollegato  
Read 08/26/10 alle 10:19 #17
Mariobros2

Preferisco la randomosità di MK. Per quanto riguarda gli oggetti deboli per il primo in classifica mi sembra che sia giusto, che ci fai con un guscio rosso se non hai nessuno davanti a te da colpire? asd
Molto meglio le banane e i blocchi falsi sparsi strategicamente per fermare gli avversari...anche se io li tiro a caso. Tongue

Scollegato  
Read 08/26/10 alle 12:43 #18
Stippy

Per quanto riguarda gli oggetti deboli per il primo in classifica mi sembra che sia giusto, che ci fai con un guscio rosso se non hai nessuno davanti a te da colpire? asd

Magari il guscio rosso percorre tutta la pista e riesce a colpire l'ultimo in classifica (che si trova davanti a te se sei primo) ... infierire in questo modo è troppo crudele!!! asd

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 08/26/10 alle 20:14 #19
Il Carlo Supremo

Mi ricordo che in MK 64 il guscio rosso a volte faceva il giro della pista e ti doppiava... Roll Eyes

Il mio mito? Lupin III: da30anni sfugge alla cattura della polizia senza essere mai diventato parlamentare!
Collegato  
Read 08/31/10 alle 11:35 #20
Stippy

Davvero?? O_O
Ma succedeva solo quando eri in testa alla gara??

Thank you so much for reading my posts!!!
Scollegato  
Read 08/31/10 alle 13:09 #21
GreatChybele

Macchè velocità dei miei calzari! BLUR e il resto della concorrenza sono lenti che piegano! Vogliamo F-Zero! [cit. di un fanboy]

Enjoy
The
Stay
..
Scollegato  
Read 09/02/10 alle 16:42 #22
BLUE

Preferisco la randomosità di MK. Per quanto riguarda gli oggetti deboli per il primo in classifica mi sembra che sia giusto, che ci fai con un guscio rosso se non hai nessuno davanti a te da colpire? asd
Molto meglio le banane e i blocchi falsi sparsi strategicamente per fermare gli avversari...anche se io li tiro a caso. Tongue
Beh però hai il guscio verde, che almeno ti aiuta a difenderti se lo tieni sempre dietro.
Scollegato  
Read 09/07/10 alle 10:38 #23
Mariobros2

Mi ero dimenticato di citarlo. Tongue

Scollegato  
Read 09/08/10 alle 23:28 #24
Puch

Macchè velocità dei miei calzari! BLUR e il resto della concorrenza sono lenti che piegano! Vogliamo F-Zero! [cit. di un fanboy]
L'hai detto fratello!! asd

Japan Love

Citazione di: Dark Cerberus
Carlo, mi dicono che puzzi.
Citazione di: Il Carlo Supremo
Ci hai dato dentro...
Scollegato  
Pagine: 1 [2]   Vai su
Vai a:  

Theme Update by Runic Warrior Originally created by m3talc0re; Webmaster:Guido